Servizi

Oggi la Maragno Impianti è una realtà certificata ISO 9001:2000, con abilitazione all'esecuzione di lavori pubblici per quanto concerne le categorie OG11 classIII, OS28 classIII, OS3 classI. Per merito di questi successi, i nostri numerosi clienti ci riconoscono affidabilità e competenza anche in campo industriale. Questi risultati sono stati ottenuti grazie ai valori che sin dal primo giorno caratterizzano la nostra ditta: la cura maniacale prestata nelle lavorazioni, la settorializzazione e specializzazione delle maestranze, l’attento aggiornamento normativo vigente, la costante attenzione rivolta alle novità tecnologiche dei materiali impiegati e la qualità degli stessi. Per tutti questi motivi, la sua ditta può fare affidamento su di noi per costruire qualcosa di funzionale e duraturo.
 Siamo inoltre abilitati al rilascio della documentazione necessaria alla valutazione ed all’esecuzione delle lavorazioni, quale:

  ■ Pratiche per il rilascio di parere conformità antincendio (CPI), rinnovo CPI, pratiche presso VV.F.;
  ■ Perizie tecnico/economiche su impianti realizzati;

  ■ Valutazione rumore secondo normative vigenti;

  ■ Certificati di conformità su impianti meccanici secondo il DM 37/08 (ex L46/90);

  ■ Relazioni tecniche L10/91 aggiornata al D.lgs 311/06 e precedenti;

  ■ Pratiche energetiche di detrazione fiscale IRPEF del 55% secondo L296 del 27/12/2006 e pratiche regionali/ministeriali;
  ■ Studi di fattibilità tecnico/economica sulla realizzazione di varie tipologie di impianti meccanici, analisi energetiche.

Può conoscere tutto sui nostri prodotti allo 0835 382332

Share by: